🎥 Immobile già RE di Istanbul: altra doppietta e segnale a Spalletti 👀 | OneFootball

🎥 Immobile già RE di Istanbul: altra doppietta e segnale a Spalletti 👀 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Alessio D'Errico·19 Agustus 2024

🎥 Immobile già RE di Istanbul: altra doppietta e segnale a Spalletti 👀

Gambar artikel:🎥 Immobile già RE di Istanbul: altra doppietta e segnale a Spalletti 👀

Immobile è già l’idolo della Istanbul bianconera: l’impatto di Re Ciro col Besiktas è stato devastante e dopo la doppietta in Supercoppa ne arriva un’altra, la prima, in campionato.

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi

video-poster

Partenza super per l’ex Lazio che si è subito adattato tornando su ritmi realizzativi elevati e, chissà, lanciando un segnale a Spalletti data la carenza di centravanti. Se la forma dovesse continuare, il CT potrebbe essere quasi “obbligato” a richiamare Immobile.


Video OneFootball


DOPPIETTA E VITTORIA

La doppietta di Ciro Immobile ai danni dell’Antalyaspor ha permesso al Besiktas di ribaltare una partita iniziata malissimo. Il 2-1 in pochi minuti targati dal centravanti napoletano hanno poi aperto la strada verso il 4-2 finale alla seconda giornata di Super Lig turca.

Il primo gol di Immobile è un classico del suo repertorio: movimento in profondità in area e diagonale letale che non lascia scampo al portiere. Un gol che dà le vecchie vibes, ormai nostalgiche, degli assi vincenti costruiti negli anni alla Lazio con Milinkovic-Savic da un lato e Luis Alberto dall’altro.

Il secondo gol, al 23′ della gara, è un tap-in in perfetto stile da rapace d’area: tanto comodo quanto decisivo.

Il pubblico di Istanbul sponda Besiktas è già pazzo di Ciro Immobile che, così come alla Lazio, sta portando i tifosi dalla sua a suon di reti decisive. Anche il club lo ha onorato sui social con la emoji del re.

Nella serata trionfale del Besiktas spazio anche ad una vera e propria perla di Cher Ndour, giovanissimo italiano in prestito dal PSG.

Palla clamorosa d’esterno del classe 2004 che ha illuminato tutto lo stadio. Una perla di rara bellezza.


Photo credit copertina: Besiktas JK