Il Brescia ai piedi di San Rolando da Trento: dal rifiuto delle dimissioni alla salvezza | OneFootball

Il Brescia ai piedi di San Rolando da Trento: dal rifiuto delle dimissioni alla salvezza | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·18 Mei 2025

Il Brescia ai piedi di San Rolando da Trento: dal rifiuto delle dimissioni alla salvezza

Gambar artikel:Il Brescia ai piedi di San Rolando da Trento: dal rifiuto delle dimissioni alla salvezza

Un’agonia che è durata fino alla fine dell’ultima giornata, dopodichè la gioia per la salvezza raggiunta. Quando tutto sembrava segnato il Brescia si è di nuovo affidata a Rolando Maran, esonerato il 9 dicembre 2024 per chiamare al suo posto Pierpaolo Bisoli, e con il tecnico tridentino sono arrivati anche 43 punti, sufficienti per il mantenimento della categoria.

Ma che fatica, però! E forse il grande merito dell’ex guida del Pisa è stata quella di non perdere mai il timone della squadra, e di questo i suoi giocatori si sono accorti, schierandosi sempre al fianco del loro allenatore. Ecco che si spiegano le sue parole al termine della sfida contro la Reggiana, riportate da Bresciaoggi:


Video OneFootball


“Se avessi avuto la consapevolezza che le mie dimissioni avrebbero aumentato la possibilità di arrivare all’obiettivo, avrei lasciato subito“.

Ma Maran ha sempre respinto l’idea di dimettersi a poche giornate dal termine, anche quando la situazione sembrava potesse precipitare, e questa volta la storia gli ha dato ragione.

Lihat jejak penerbit