PianetaSerieB
·9 Juli 2025
Il bivio di Burrai: a Mantova con poco spazio o a Belluno con un futuro da tecnico?

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·9 Juli 2025
Sono giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Salvatore Burrai con il Mantova. Il capitano dei virgiliani non ha mai nascosto la volontà di chiudere la sua carriera con il club lombardo, con cui ha un altro anno di contratto, dopo essere stato tra i protagonisti della promozione in Serie B e la salvezza nella passata stagione. Eppure – spiega la Gazzetta di Mantova – le prospettive per la nuova annata sono decisamente diverse.
Nei giorni scorsi il sardo ha avuto un confronto con il d.t. Botturi e Possanzini, alla luce della decisione di confermare Paoletti e di acquistare Majer per il centrocampo. Due mosse che fanno scendere il capitano nelle gerarchie, relegandolo potenzialmente alla panchina se non addirittura alla tribuna.
Nel frattempo non mancano offerte dalla Serie C, dove inizialmente si è mosso il Livorno e successivamente le Dolomiti Bellunesi, che ha messo nel piatto per il classe ’87 due anni di contratto e un futuro già impostato come tecnico. Una proposta allettante, che Burrai sta ovviamente tenendo in considerazione.