🤑 Idea ESOTICA Samp, Catanzaro infermabile, sfida Modena-Spezia: le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

🤑 Idea ESOTICA Samp, Catanzaro infermabile, sfida Modena-Spezia: le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·3 Agustus 2025

🤑 Idea ESOTICA Samp, Catanzaro infermabile, sfida Modena-Spezia: le ultime di calciomercato di Serie B

Gambar artikel:🤑 Idea ESOTICA Samp, Catanzaro infermabile, sfida Modena-Spezia: le ultime di calciomercato di Serie B

Il calciomercato di Serie B è ormai nel pieno del suo svolgimento. Le squadre hanno le idee già chiare, anche in virtù di una programmazione che per molte era cominciata già da tempo. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Catanzaro a caccia del colpaccio

Il Catanzaro, nonostante i numerosi colpi messi a segno, continua a guardare al mercato con piglio propositivo. Il club monitora con una certa attenzione Bianco, ma su di lui potrebbe tornare alla carica il Monza. Riprendiamo da Forza Monza le ultime:


Video OneFootball


“Il Catanzaro è particolarmente attivo sul mercato in vista della nuova stagione di Serie B e sta trattando con la Fiorentina per il trasferimento di Alessandro Bianco, centrocampista dell’Under 21. Bianco, che ha appena concluso una stagione positiva (nonostante la retrocessione) con il Monza in Serie A, aveva inizialmente l’intenzione di rimanere nel massimo campionato. Tuttavia, in assenza di offerte allettanti per continuare in Serie A e con la Fiorentina che non lo terrà in rosa, il giovane talento sembra ora pronto a considerare un ritorno in Serie B.

Il Monza, che ha fortemente voluto Bianco lo scorso anno sotto la guida di Alessandro Nesta, potrebbe tornare alla carica per un nuovo prestito

Sfida Modena-Spezia

Obiettivo prioritario dello Spezia per la fascia sinistra, con mister Luca D’Angelo desideroso di riabbracciarlo sulle coste del Golfo dei Poeti dopo averlo già allenato a Pisa, c’è però da segnalare un inserimento dell’ultim’ora del Modena per Pietro Beruatto.

Come riferisce Orazio Accomando di SportMediaset, infatti, i Canarini avrebbero allacciato i contatti con i toscani per il laterale mancino scuola Juventus: trattativa non facile e che, considerata la vera e propria asta che si starebbe venendo a creare, potrebbe sbloccarsi soltanto nella fase finale della sessione estiva.

Il classe 98′ triestino, che come noto non ha preso parte al ritiro estivo della truppa di Alberto Gilardino, va quindi ad aggiungersi a Leonardo Sernicola ed Edoardo Pieragnolo nella lista dei nomi oggetto di valutazione del ds gialloblù Andrea Catellani.

Idea esotica per la Samp

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino l’esperto centrocampista Jordan Ferri per rinforzare il proprio centrocampo.

Cresciuto nel Lione, il classe 92′ milita da sei stagioni nel Montpellier: in maglia arancioblù, il mediano ha raccolto 187 presenze e vanta anche una trentina di gettoni complessivi fra Champions ed Europa League. Ben 358, invece, quelli in Ligue 1.

Lihat jejak penerbit