OneFootball
·4 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·4 Januari 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
I Wolves stanno cercando di convincere Matheus Cunha a un rinnovo, visto l'interesse mostrato dall'Arsenal per il brasiliano, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
Cunha è il capocannoniere della squadra di Molineux questa stagione con 10 gol, oltre a quattro assist.
E il suo momento di forma ha attirato l'attenzione dell'Arsenal, che è alla ricerca di rinforzi per gennaio a seguito dell'infortunio a lungo termine di Bukayo Saka.
Mikel Arteta vorrebbe ingaggiare Cunha questo mese, ma si riporta che "il club di Molineux è determinato a mantenere il 25enne questo mese, anche se fonti vicine all'affare non escludono completamente un trasferimento."
Per cercare di tenerlo nelle Midlands, i Wolves sono pronti a offrirgli un nuovo contratto, che potrebbe includere una clausola di rescissione, e che probabilmente comporterebbe anche un significativo aumento di stipendio.
Dall'altra parte, i Wolves si aspettano anche un'offerta dal club saudita Al-Shabab per il centrocampista Mario Lemina, che sarà svincolato quest'estate.
Potrebbero entrambi lasciare a gennaio?
📸 Shaun Botterill - 2024 Getty Images