I giudizi su alcuni singoli: "Gud più convincente, Sohm tra i più positivi. Dzeko invece..." | OneFootball

I giudizi su alcuni singoli: "Gud più convincente, Sohm tra i più positivi. Dzeko invece..." | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·15 Agustus 2025

I giudizi su alcuni singoli: "Gud più convincente, Sohm tra i più positivi. Dzeko invece..."

Gambar artikel:I giudizi su alcuni singoli: "Gud più convincente, Sohm tra i più positivi. Dzeko invece..."

Di seguito, l'analisi de La Nazione di oggi in merito all'amichevole della Fiorentina contro la Japan University, vinta dai giapponesi per 1-2.

Sulla sfida contro i giapponesi: il giudizio dei quotidiani

Nella serata di ieri, presso lo stadio Curva Fiesole, la Fiorentina ha affrontato l'ultima delle amichevoli di questo ritiro di precampionato. Inizialmente in vantaggio con Albert Gudmundsson, ma successivamente i giapponesi sono riusciti a trovare il gol del pareggio e sul finire anche il gol della rimonta, vincendo 1-2 in casa dei gigliati. Tante le questioni di cui discutere, tanti i punti deboli su cui lavorare. Per questo, nella rassegna stampa di oggi, i quotidiani hanno analizzato i punti a favore e di debolezza di questa squadra.


Video OneFootball


Gambar artikel:I giudizi su alcuni singoli: "Gud più convincente, Sohm tra i più positivi. Dzeko invece..."

Edin Dzeko (Photo by Molly Darlington/Getty Images via One Football)

Il commento de La Nazione sulla sfida contro la Japan University

Finalmente si è visto Gudmundsson, alla prima recita estiva più convincente. Quantomeno puntuale all'appuntamento col pallone messo in mezzo da Sohm, ancora tra i più positivi.

Il pallone dell'1-1 "non pareva impossibile da intercettare per la difesa". E poi ancora: “L'impressione è che sia Dzeko ad accendere la luce con movimenti e giocate. Ma al momento la condizione fisica del bosniaco è lontana da quella dei giorni migliori”.

Lihat jejak penerbit