Hermoso all’Inter, ecco cosa filtra! Da escludere due profili − SI | OneFootball

Hermoso all’Inter, ecco cosa filtra! Da escludere due profili − SI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·7 Juli 2024

Hermoso all’Inter, ecco cosa filtra! Da escludere due profili − SI

Gambar artikel:Hermoso all’Inter, ecco cosa filtra! Da escludere due profili − SI

Il cast per la difesa dell’Inter continua e probabilmente sarà un tema, che non terminerà a breve. I nerazzurri seguono Hermoso, mentre due piste sono da escludere.

PISTA – L’Inter continua la sua ricerca al prossimo difensore di sinistra. I nerazzurri stanno sondando diversi nomi, tra cui Mario Hermoso. Il difensore spagnolo si è svincolato dall’Atletico Madrid dopo cinque anni di onorato servizio e adesso può diventare un’opportunità per il club milanese. Ma come riferisce Alfredo Pedullà di Sportitalia, ad oggi però una pista abbastanza tiepida. Da capire se potrà riscaldarsi nei prossimi giorni. Un nuovo interesse che si registra dalle parti di Viale della Liberazione è quello legato a Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il polacco, ex Spezia, piace. Da escludere, invece, altre due alternative: Kevin Danso e Arthur Theate.


Video OneFootball


Hermoso-Inter, la pista c’è. Due invece da escludere

MOVIMENTI – Le parole di Ausilio in settimana hanno aperto praticamente la strada al cast per il ruolo di prossimo vice Alessandro Bastoni. Infatti, in questo modo ha deciso l’Inter di ovviare al pesante infortunio di Tajon Buchanan in Nazionale col Canada. La pista Hermoso, seppur tiepida, non è senza dubbio banale. Essendo un free agent, lo spagnolo gode di parecchia appetibilità, anche se Oaktree, almeno in questa fase, non è proprio convinta di puntare sul 29 enne.

Lihat jejak penerbit