DirettaCalcioMercato
·3 Mei 2025
Hellas Verona, Zanetti: “Tengstedt è un recupero importantissimo, la salvezza è il nostro scudetto”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·3 Mei 2025
Il tecnico dell’Hellas Verona è stato intervistato dopo la la gara persa per 1-0 contro l’Inter.
L’Inter vince un match cruciale per rimanere in corsa per lo scudetto ed ottiene i tre punti grazie al rigore di Asslani dopo soli 9 minuti.
VERONA, ITALY – JANUARY 04: Paolo Zanetti, head coach of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Verona and Udinese at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 04, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Soddisfatto? Di alcune cose, lo spirito, la voglia di non prendere goal. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo e ci siamo portati in casa l’episodio, dal rigore la partita si è messa in un binario sbagliato. Tengstedt? Numericamente è un importante recupero, a livello qualitativo è il nostro migliore giocatore, come tutte le squadre se vai a togliere dei giocatori cardine alla lunga vanno a pesare, noi abbiamo sempre compensato e ci siamo messi in una situazione in cui siamo padroni del nostro destino.”
“Quanti punti mancano alla salvezza? La quota è dipesa dagli altri che inseguono noi e le altre, noi dobbiamo fare più punti possibili. Non abbiamo la forza di pensare agli altri, come abbiamo fatto settimana scorsa e ci ha portato ad approcciare male la sfida (contro il Cagliari). Per noi questa salvezza è uno scudetto, un’impresa, e dobbiamo prendercela a tutti i costi.”