Gudmundsson, attenta Inter! La Lazio tenta di soffiarlo. Ma c’è un bluff – CdS | OneFootball

Gudmundsson, attenta Inter! La Lazio tenta di soffiarlo. Ma c’è un bluff – CdS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 Juli 2024

Gudmundsson, attenta Inter! La Lazio tenta di soffiarlo. Ma c’è un bluff – CdS

Gambar artikel:Gudmundsson, attenta Inter! La Lazio tenta di soffiarlo. Ma c’è un bluff – CdS

Anche la Lazio sembra inserirsi nella corsa ad Albert Gudmundsson. L’Inter rischia lo scippo o è solo una strategia? Ecco cosa c’è dietro all’interesse per l’attaccante del Genoa.

INSERIMENTO – Che l’Inter sia particolarmente interessata ad Alber Gudmundsson non è un mistero. Come non lo è neanche il fatto che affondare il colpo adesso per la dirigenza nerazzurra sarebbe complicato, per un motivo preciso. Molto più sorprendente, invece, è l’attenzione della Lazio per l’attaccante del Genoa. Questa è la notizia ‘bomba’ lanciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui il club di Claudio Lotito avrebbe fatto un sondaggio proprio su Gudmundsson.


Video OneFootball


Gudmundsson, il particolare piano della Lazio

STRATEGIA – La Lazio sembra intenzionata ad effettuare un colpo grosso, che possa portare una ventata di positività e di freschezza. La dirigenza biancoceleste, infatti, prima di buttarsi su Gudmunsson (sul quale ci sono, oltre all’Inter, anche Juventus, Napoli e Roma) aveva già manifestato interesse per Mason Greenwood e Lazar Samardzic. E proprio dietro a questi nomi potrebbe nascondersi il bluff della Lazio. Le informazioni richieste dai biancocelesti al Genoa per Gudmundsson, infatti, potrebbero essere una semplice strategia di mercato, per distrarre l’attenzione da un affare più grosso come potrebbe essere quello di Greenwood. Le condizioni per ottenere il giovane talento del Manchester United, infatti, sono davvero poche, con un’offerta da 20 milioni di euro e il 50% della futura rivendita. Che sia un bluff o meno quello della Lazio, l’Inter dovrà comunque seguire con la lente d’ingrandimento gli sviluppi dei corteggiamenti di Gudmundsson.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

Lihat jejak penerbit