Gosens consiglia la Fiorentina a Müller: “I tifosi ti accoglierebbero a braccia aperte” | OneFootball

Gosens consiglia la Fiorentina a Müller: “I tifosi ti accoglierebbero a braccia aperte” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 Mei 2025

Gosens consiglia la Fiorentina a Müller: “I tifosi ti accoglierebbero a braccia aperte”

Gambar artikel:Gosens consiglia la Fiorentina a Müller: “I tifosi ti accoglierebbero a braccia aperte”

Il futuro di Thomas Müller è ancora incerto ma la Fiorentina nella scorse settimana ha provato a fare un sondaggio per il giocatore, ora ci prova anche Gosens a portarlo in Italia.

Compagni nella nazionale tedesca, Robin Gosens, però, sta provando a convincere Thomas Müller a sbarcare in Italia e in particolar modo alla Fiorentina. Il club viola, infatti, nelle scorse settimane ha provato a convincere il trequartista, che, però, al momento non sembra interessato alla destinazione. Gosens, invece, non si arrende e sta facendo da direttore sportivo e a convincerlo. Queste le sue parole a RTL.com: “Penso che i tifosi italiani appassionati di calcio lo accoglierebbero a braccia aperte. La Toscana è bellissima. Buon cibo, caro Thomas, tanto sole. Quindi, l’avventura ne varrebbe sicuramente la pena”.


Video OneFootball


Müller e il rifiuto alla Fiorentina

Nelle scorse settimane l’esperto di mercato della BILD, Christian Falk, aveva riportato come Thomas Müller non fosse interessato al trasferimento alla Fiorentina. L’esperto trequartista tedesco, infatti, non sembra intenzionato a continuare la sua carriera in Italia ma le cose potrebbero cambiare con il corso delle settimane. Robin Gosens ha provato a fare da mediatore e a convincere il suo compagno di nazionale. Vedremo se riuscirà nelle sue intenzioni.

Lihat jejak penerbit