Giulini: «In attacco siamo tanti, Piccoli lo vorremmo tenere. E su Folorunsho dico che…» | OneFootball

Giulini: «In attacco siamo tanti, Piccoli lo vorremmo tenere. E su Folorunsho dico che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·17 Juli 2025

Giulini: «In attacco siamo tanti, Piccoli lo vorremmo tenere. E su Folorunsho dico che…»

Gambar artikel:Giulini: «In attacco siamo tanti, Piccoli lo vorremmo tenere. E su Folorunsho dico che…»

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Ponte di Legno: le sue parole

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato della situazione della squadra dal ritiro di Ponte di Legno, soffermandosi poi a commentare il mercato del club rossoblù, spiegando le situazioni legate a Roberto Piccoli e a Michael Folorunsho, obiettivo del direttore sportivo Angelozzi e vicino a un trasferimento in Sardegna. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate a Il Cagliari in diretta estate di Videolina e Radiolina e riprese da L’Unione Sarda:

SITUAZIONE DELLA ROSA – «Cosa manca alla squadra in questo momento è difficile dirlo. In attacco penso che ci siano tanti giocatori, abbiamo giovani come Luvumbo e Felici, centrocampisti offensivi come Cavuoti e Gaetano oltre che Borrelli, Vinciguerra e Pavoletti. E senza dimenticare Piccoli».


Video OneFootball


SUL FUTURO DI PICCOLI – «Chiaramente noi lo vorremmo tenere, ma davanti ci dobbiamo coprire in caso di un eventuale addio dell’ultimo momento. Siamo già in tanti, in questi giorni cercheremo di capire se e dove la rosa ha delle lacune».

IL PUNTO SU FOLORUNSHO – «È una di quelle mezzali offensive box to box con tanta fisicità che stiamo cercando. È uno dei primissimi nomi della lista, ha quelle caratteristiche che vogliamo buttare nel gruppo. Per il mercato almeno di luglio credo sia l’unica priorità che abbiamo. Mi sembra di capire dal direttore Angelozzi che la trattativa sia in dirittura d’arrivo, non so se arriverà già in ritiro o in Sardegna, ma siamo ottimisti di poter chiudere l’affare».

24 MILIONI PER RISCATTARE I GIOCATORI – «I 24 milioni spesi per i riscatti? Non si è mai visto prima perché non eravamo nelle condizioni di poter riscattare i giocatori. Siamo stati bravi a prenderli con un diritto di opzione e li abbiamo riscattati tutti e tre perché ci hanno dato una grande mano a ottenere la salvezza».

Lihat jejak penerbit