Girelli dopo il traguardo delle 200 presenze: «Aver consegnato questa maglia è come aver timbrato un qualcosa di indelebile» | OneFootball

Girelli dopo il traguardo delle 200 presenze: «Aver consegnato questa maglia è come aver timbrato un qualcosa di indelebile» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 Februari 2025

Girelli dopo il traguardo delle 200 presenze: «Aver consegnato questa maglia è come aver timbrato un qualcosa di indelebile»

Gambar artikel:Girelli dopo il traguardo delle 200 presenze: «Aver consegnato questa maglia è come aver timbrato un qualcosa di indelebile»

Girelli dopo il traguardo delle 200 presenze: il commento dell’attaccante della Juventus Women alla consegna della prestigiosa maglietta

In occasione del raggiungimento delle 200 presenze con la maglia della Juventus Women, Cristiana Girelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Le parole dell’attaccante della Juve.

GIRELLI«È stato ancora più bello festeggiare il traguardo delle 200 presenze in un luogo magico e ricco di storia come lo Juventus Museum. Ti rendi conto veramente che ciò che hai fatto ora è scritto, è storia. Aver consegnato questa maglia è come aver timbrato un qualcosa di indelebile che rimarrà per sempre impresso nella storia di questo glorioso Club. Esserne anche soltanto una piccola parte mi riempie ancora più di orgoglio. Averlo raggiunto con Barbara, poi, ha reso questo momento ancora più speciale perchè abbiamo condiviso tanti bei momenti insieme e mi ha anche fatto fare tanti gol, quindi ha un valore ancora più grande questo traguardo raggiunto insieme»

Lihat jejak penerbit