Calcionews24
·28 Januari 2025
Genoa Monza Top e Flop: Vasquez chiude la gara, Turati tenta di lasciarla aperta, Pereira in fatica. Vieira è un leader, Bocchetti con un grande difetto
![Gambar artikel:Genoa Monza Top e Flop: Vasquez chiude la gara, Turati tenta di lasciarla aperta, Pereira in fatica. Vieira è un leader, Bocchetti con un grande difetto](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F01%2FImage_Photo840052.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·28 Januari 2025
De Winter e Vasquez in gol, il Genoa supera 2-0 il Monza e si mette in una situazione di classifica di assoluta tranquillità, mentre i brianzoli sono sempre più ultimi. Ecco i Top e i Flop delle due formazioni secondo La Gazzetta dello Sport, considerando che i padroni di casa di insufficienti non ne hanno.
I TOP
VASQUEZ – voto 7: «Solido, tenace, un attaccante aggiunto. Si conquista il rigore e soprattutto firma il gol che nel finale chiude la partita».
TURATI – voto 6,5: «Secondo rigore parato in questa A e doppio miracolo su Thorsby e Cornet. Colpevole per la mancata uscita sul primo gol».
I FLOP
EKUBAN – voto 6: «Ritorno importante, dà solidità all’attacco nel finale».
PEREIRA – voto 5: «Fatica a contenere Miretti».
Quanto ai due mister, la differenza è sensibile.
VIEIRA – voto 7: «Carisma e ottime idee. Il vero leader di questo gruppo è lui».
BOCCHETTI – voto 5,5: «Costretto a giocare senza punte, ma la squadra è comunque troppo leggera».