Genoa, ieri Gilardino parlava così: “Stiamo rivedendo la luce”. Oggi l’esonero… | OneFootball

Genoa, ieri Gilardino parlava così: “Stiamo rivedendo la luce”. Oggi l’esonero… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 November 2024

Genoa, ieri Gilardino parlava così: “Stiamo rivedendo la luce”. Oggi l’esonero…

Gambar artikel:Genoa, ieri Gilardino parlava così: “Stiamo rivedendo la luce”. Oggi l’esonero…

Nella giornata di oggi è arrivata una notizia abbastanza sorprendente: Alberto Gilardino non sarà più l’allenatore del Genoa. Al suo posto arriverà Patrick Vieira.

Dopo un inizio difficilissimo, il Genoa di Alberto Gilardino era riuscito a scalare qualche piccola posizione, arrivando al quartultimo posto. Nonostante i miglioramenti, la proprietà del Grifone ha deciso di sollevare dall’incarico Gilardino. Una scelta molto sorprendente visto che il tecnico italiano si era espresso così ai microfoni di SportMediaset nella giornata di ieri: “Stiamo rivedendo un po’ la luce, abbiamo fatto 4 punti nelle ultime 2 partite prima della sosta. Abbiamo la necessità e il pensiero di poter recuperare quanti più giocatori, così avendo più giocatori disponibili il lavoro mio e dello staff può essere facilitato”.


Video OneFootball


Gambar artikel:Genoa, ieri Gilardino parlava così: “Stiamo rivedendo la luce”. Oggi l’esonero…

PARMA, ITALY – NOVEMBER 04: Alberto Gilardino, Head Coach of Genoa, reacts prior to the Serie A match between Parma and Genoa at Stadio Ennio Tardini on November 04, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Genoa-Vieira: funzionerà?

Nonostante le ultime esperienze non proprio positive per Vieira sulle panchine di Strasburgo e Crystal Palace, il Genoa ha deciso di affidare la panchina al francese. Per l’ex centrocampista dell’Inter sarà un compito molto complesso quello di raggiungere la salvezza con i rossoblù. Il Grifone, attualmente, si trova al quartultimo posto in classifica a quota 10 punti, in una posizione tutt’altro che tranquilla visto il pochissimo vantaggio rispetto a Lecce, Monza e Venezia.

Lihat jejak penerbit