Genoa, Enzo Raiola su Balotelli: “Mario è carico” | OneFootball

Genoa, Enzo Raiola su Balotelli: “Mario è carico” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 Oktober 2024

Genoa, Enzo Raiola su Balotelli: “Mario è carico”

Gambar artikel:Genoa, Enzo Raiola su Balotelli: “Mario è carico”

Dopo i recenti rumors, Mario Balotelli potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Genoa. Per lui ha parlato il suo agente Enzo Raiola.

Mario Balotelli non ha nascosto il suo sogno di tornare in Serie A. L’ex Sion è dunque pronto a tornare in Italia, con il Genoa che potrebbe diventare la sua prossima casa. L’italiano non ha ancora firmato per i rossoblù, ma pare manchi solo l’ufficialità per formalizzare l’accordo. Il Genoa sta attraversando un periodo non facile e la società ha ritenuto opportuno, anche a causa dei numerosi infortuni, investire sul mercato svincolati. Già arrivato Pereiro, il prossimo potrebbe essere Balotelli. Il suo agente Enzo Raiola ha infatti affermato a Radio Sportiva: “Mario è carico e speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi“.


Video OneFootball


Balotelli, le parole di Raiola: “Siamo in attesa di una risposta del Genoa”

Ecco le partole di Enzo Raiola a Radio Sportiva: “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no”. Il procuratore dell’ex Monza ha poi dichiarato: “Mario sta svolgendo allenamenti individuali, lavorando poi in gruppo nel giro di una-due settimane sarebbe pronto. La sua media gol in Italia non è per tutti, è uno degli attaccanti più importanti e prolifici che abbiamo avuto negli ultimi anni, i numeri non sono un’opinione. Di un personaggio come lui si è sempre parlato troppo, alcune volte senza senso, questo lo ha danneggiato sotto l’aspetto sportivo e di immagine. La gran parte delle opinioni su di lui sono sbagliate”.

Lihat jejak penerbit