Genoa, due nomi per l’attacco dei rossoblù: ecco di chi si tratta | OneFootball

Genoa, due nomi per l’attacco dei rossoblù: ecco di chi si tratta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 Juli 2025

Genoa, due nomi per l’attacco dei rossoblù: ecco di chi si tratta

Gambar artikel:Genoa, due nomi per l’attacco dei rossoblù: ecco di chi si tratta

Il Genoa sta monitorando due profili per rinforzare l’attacco a Patrick Vieira: si tratta di Casper Tengstedt del Benfica e di Valentin Carboni dell’Inter.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa sta lavorando sul mercato per rinforzare il pacchetto offensivo. I due nomi caldi attualmente sono quelli di Casper Tengstedt del Benfica e di Valentin Carboni dell’Inter. L’attaccante danese reduce dall’esperienza in Serie A con il Verona condita da 6 gol e 2 assist ma di proprietà del Benfica, potrebbe arrivare in Liguria con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. L’argentino invece, potrebbe arrivare in prestito: decisione attesa nelle prossime ore, dove attualmente i rossoblù sono in prima fila qualora l’Inter dovesse aprire al prestito del giocatore.


Video OneFootball


Genoa, non solo mercato in entrata: Ahanor verso l’Atalanta

Honest Ahanor sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta, affare definito per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e domani il giocatore firmerà il contratto con la società nerazzurra.

Dopo la cessione di Ruggeri, l’Atalanta ha già trovato il suo sostituto, come riporta Gianluca Di Marzio. Si tratta del giovanissimo Honest Ahanor, classe 2008, che passerà dal Genoa all’Atalantaper una cifra complessiva di 20 milioni di euro, bonus compresi.Una volta completata la documentazione, prevista per la giornata di domani, si procederà con le firme ufficiali.

Lihat jejak penerbit