PianetaChampions
·27 Juni 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·27 Juni 2024
Considerate le tangibili difficoltà nell’arrivare a Joshua Zirkzee in virtù delle esose commissioni richieste da parte dell’agente dell’olandese del Bologna, il Milan avrebbe inserito anche il nome di Romelu Lukaku tra quelli potenzialmente idonei a raccogliere la pesante eredità di Olivier Giroud.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore sarebbe anche partita una telefonata direttamente da Casa Milan al belga: quest’ultimo, seguito anche dal Napoli, avrebbe dato la propria apertura al possibile ritorno sui Navigli, questa volta sponda rossonera.
Il problema, qui, sarebbe invece rappresentato dalla richiesta del Chelsea, tutt’altro che propenso a lasciar partire di nuovo l’oramai ex Roma in prestito ma solamente a titolo definitivo e per i 43 milioni di euro della relativa clausola.
Investimento che né il Diavolo, né i partenopei avrebbero intenzione di sostenere: il rischio che il futuro del calciatore si risolva solamente nelle ultime settimane di agosto appare più che concreto.