Galatasaray-Napoli, si tratta ad oltranza per Osimhen: incontro in corso | OneFootball

Galatasaray-Napoli, si tratta ad oltranza per Osimhen: incontro in corso | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 Juli 2025

Galatasaray-Napoli, si tratta ad oltranza per Osimhen: incontro in corso

Gambar artikel:Galatasaray-Napoli, si tratta ad oltranza per Osimhen: incontro in corso

Nonostante il Galatasaray abbia raggiunto i 75 milioni di euro richiesti dal Napoli, l’accordo per il ritorno di Osimhen non è ancora chiuso, anzì…

Nuovo colpo di scena nella trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen. L’affare, come rivelato da Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio, è attualmente bloccato dato che i partenopei non hanno ricevuto le giuste garanzie bancarie per il pagamento dei 75 milioni di euro in 5 rate. Dalla Turchia, precisamente da Yagiz Sabuncuoglu, si afferma che il centravanti nigeriano stia facendo pressione affinché il Napoli accetti la proposta del club turco.


Video OneFootball


Galatasaray-Osimhen, è stallo. Ma il presidente dei turchi fa chiarezza: ”Non faremo mosse pericolose per le finanze del club”

A commentare la vicenda ci ha pensato anche il presidente del club turco, Dursun Ozbek. Con le seguenti parole:

«Non abbiamo mai fatto nulla che mettesse in difficoltà finanziaria il Galatasaray. Al Galatasaray tutto procede secondo le regole. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, mosse che possano mettere il club in difficoltà finanziaria».

La situazione resta dunque complicata, nonostante la consapevolezza che la buona riuscita della trattativa possa davvero accontentare tutti. Da un lato il Napoli, che si libererebbe di un fardello molto pesante (e non solo a livello tecnico). Dall’altro, il Galatasaray, che riabbraccerebbe il suo bomber da 37 gol andando a rinforzare notevolmente il peso del reparto offensivo. Ultimo non per importanza, il giocatore stesso, Osimhen. Che, nel mezzo, aspetta sviluppi: vuole lasciare l’Italia, vuole tornare ad Istanbul e, soprattutto, vuole riprendere a sorridere.

Proseguono i contatti tra Napoli e Gala per Osimhen: la situazione

Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa che può portare Victor Osimhen a vestire nuovamente la maglia del Galatasaray non è ancora conclusa: le parti stanno continuando a trattare per trovare un accordo definitivo. La delegazione del club turco è ancora in Italia per trattare con il Napoli, che però vorrebbe garanzie bancarie per poter accettare il pagamento della clausola dilazionato in 5 rate. Secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio i due club starebbero portando avanti i contatti in maniera serrata, con l’obiettivo di sbloccare la situazione.

Lihat jejak penerbit