Galatasaray, Morata oggi non si è allenato: lo spagnolo vuole solo il Como | OneFootball

Galatasaray, Morata oggi non si è allenato: lo spagnolo vuole solo il Como | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 Juli 2025

Galatasaray, Morata oggi non si è allenato: lo spagnolo vuole solo il Como

Gambar artikel:Galatasaray, Morata oggi non si è allenato: lo spagnolo vuole solo il Como

Per un attaccante che arriva, Victor Osimhen, un attaccante inevitabilmente dovrà partire in casa Galatasaray: Álvaro Morata vuole solo trasferirsi al Como.

Secondo quando riportato da Fabrizio Romano, Álvaro Morata non si è allenato oggi con la squadra perché vuole il Como. Lo spagnolo non ha intenzione di restare, è solo interessato a trasferirsi a Como. Nel frattempo il Galatasaray sta pianificando il viaggio di Victor Osimhen a Istanbul nei prossimi giorni: il nigeriano atterrerà in Turchia mercoledì e giovedì svolgerà le visite mediche.


Video OneFootball


Galatasaray, in arrivo Osimhen: Morata non si allena, vuole solo il Como

Come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Napoli e Galatasaray sono alle firme dei contratti per il trasferimento di Victor Osimhen in Turchia. Un colpo storico per il Galatasaray ma in generale per il calcio turco. Ricordiamo il club turco aveva già accettato di pagare 40 milioni di euro, più la doppia rata da 17,5 milioni di euro entro il 2026. L’ultimo nodo da risolvere era legato ad una questione sulla possibile futura rivendita, che secondo Sky Sport sarà del 10%.

La penale da 75 milioni in caso di cessione ad un club italiano, prima di due anni, è già stata approvata dai giallorossi. Inoltre, come riportato da Fabrizio Romano, in aggiunta ai 75 milioni di euro, ce ne saranno altri 5 di bonus in base ai gol dell’ex Lille.

Lihat jejak penerbit