😢💔Gagno saluta Modena con un messaggio social: “Sono entrato ragazzo, vado via uomo. Questa città mi apparterrà sempre” | OneFootball

😢💔Gagno saluta Modena con un messaggio social: “Sono entrato ragazzo, vado via uomo. Questa città mi apparterrà sempre” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

¡11 Juli 2025

😢💔Gagno saluta Modena con un messaggio social: “Sono entrato ragazzo, vado via uomo. Questa città mi apparterrà sempre”

Gambar artikel:😢💔Gagno saluta Modena con un messaggio social: “Sono entrato ragazzo, vado via uomo. Questa città mi apparterrà sempre”

Dopo sei stagioni termina la storia d’amore che ha legato la città di Modena e l’estremo difensore Riccardo Gagno. Il calciatore ha salutato i colori gialloblù per scendere di categoria e vestire quelli biancorossi del Vicenza. Poche ore dopo l’ufficialità del suo trasferimento, il classe 1997 non ha potuto fare a meno di dedicare un messaggio d’addio nei confronti di questo club sui propri canali social.

Ecco le sue parole: “Dopo 6 stagioni è arrivato il momento di voltare pagina. Sono arrivato ragazzo e vado via uomo, grazie ad un percorso che mi ha aiutato a crescere sia come calciatore, che come persona. Ho vissuto momenti belli, alcuni INDIMENTICABILI, e altri meno belli, e affrontato sfide che hanno contribuito ad essere ciò che sono oggi. Ho sempre indossato questa maglia con orgoglio e rispetto ed è stata per me non solo una divisa ma una responsabilità ed un motivo per dare sempre il massimo in ogni allenamento e partita. Ringrazio di cuore la famiglia Rivetti, i miei compagni, gli staf e tutti i tifosi che mi hanno sempre fatto sentire a casa. Modena resterà per sempre una parte di me“.

Lihat jejak penerbit