Futuro Coda, cambiano gli scenari per l’attaccante! Il bomber potrebbe rimanere alla Sampdoria | OneFootball

Futuro Coda, cambiano gli scenari per l’attaccante! Il bomber potrebbe rimanere alla Sampdoria | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·2 Agustus 2025

Futuro Coda, cambiano gli scenari per l’attaccante! Il bomber potrebbe rimanere alla Sampdoria

Gambar artikel:Futuro Coda, cambiano gli scenari per l’attaccante! Il bomber potrebbe rimanere alla Sampdoria

Futuro Coda, potrebbero cambiare gli scenari per il giocatore: ecco cosa filtra su una sua permanenza in blucerchiato

Il futuro di Massimo Coda alla Sampdoria sembra essere cambiato. Nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedevano in procinto di lasciare il club genovese, l’attaccante potrebbe rimanere a far parte della rosa per la prossima stagione.

A rafforzare questa ipotesi c’è la forte stima che Massimo Donati, il tecnico della squadra, nutre nei suoi confronti. Come riportato da Il Secolo XIX, Coda è stato uno dei giocatori promossi dopo l’intenso ritiro di Ponte di Legno, un segnale chiaro delle intenzioni del club e dell’allenatore.


Video OneFootball


La fiducia di Donati cambia le carte in tavola?

La conferma di Coda non arriva a caso. L’attaccante, infatti, ha impressionato positivamente Donati durante il ritiro precampionato, dimostrando impegno, professionalità e, soprattutto, un innato senso del gol. Le amichevoli disputate sono state un banco di prova fondamentale e Coda ha risposto presente, mettendo a segno due reti contro il Sant’Angelo e dimostrando di essere un punto di riferimento per l’attacco blucerchiato. La sua “promozione” da parte del tecnico è un segnale di fiducia e di come Donati voglia puntare su di lui per il prossimo campionato di Serie B.


E con l’addio di Tutino…

Un altro fattore che spinge verso la permanenza di Coda alla Sampdoria è la cessione di Gennaro Tutino. L’attaccante è a un passo dal trasferirsi all’Avellino, e la sua partenza è un tassello fondamentale per la riorganizzazione del reparto offensivo. Con l’uscita di Tutino, oltre a liberarsi un posto in attacco, si alleggerisce anche il monte ingaggi della squadra, permettendo alla Sampdoria di trattenere un giocatore di valore come Coda.

L’ufficializzazione dell’affare con l’Avellino, attesa nei prossimi giorni, darà un’accelerazione anche alla situazione di Coda, che potrebbe così diventare a tutti gli effetti il leader del reparto offensivo della Sampdoria per la prossima stagione.

Lihat jejak penerbit