Frosinone, scelto il nuovo allenatore | OneFootball

Frosinone, scelto il nuovo allenatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·23 Juni 2024

Frosinone, scelto il nuovo allenatore

Gambar artikel:Frosinone, scelto il nuovo allenatore

Vincenzo Vivarini sarà il nuovo allenatore del Frosinone. Continua dunque l’avventura in serie B per l’ex allenatore del Catanzaro.

Dopo la retrocessione in Serie B nella stagione ormai conclusa, il Frosinone ha scelto l’uomo che condurrà la rinascita della squadra: Vincenzo Vivarini. L’ex allenatore del Catanzaro è dunque pronto a continuare la propria avventura nella serie cadetta. Vedendo il curriculum, le aspettative sono indubbiamente alte. C’è da rifondare e anche con discreta urgenza. La volontà del club è ovviamente quella di ritornare immediatamente in Serie A, concentrandosi anche nella fondazione di un progetto che mira alla permanenza costante nella massima serie.


Video OneFootball


Vincenzo Vivarini, chi è il nuovo allenatore del Frosinone?

In attività dal 2007, Vivarini è diventato noto ai più grazie al suo trascorso al Catanzaro. Arrivato nel 2021 sulla panchina dei giallorossi, è riuscito a centrare la promozione in Serie B nella successiva stagione da record, chiusa con  96 punti e 102 gol fatti. Non solo, nella stagione appena conclusa ha sfiorato la finale playoff per salire in Serie A. Un percorso fenomenale interrotto da alcune vicissitudini che hanno spinto il tecnico ad annunciare la separazione con il Catanzaro. Adesso, come detto precedentemente, per lui c’è il Frosinone. Si attende solo la risoluzione del contratto con i giallorossi e poi inizierà l’avventura gialloblù.

Lihat jejak penerbit