PianetaChampions
·30 Mei 2025
🎙️ Frendrup: “Lusingato dal mercato, ma bisogna tenere i piedi per terra. Il mio obiettivo è il Genoa”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·30 Mei 2025
Il centrocampista del Genoa, Morten Frendrup, ha rilasciato un’intervista per GiveMeSport. Ecco le sue parole riportate da buoncalcioatutti.it e TMW:
IL MERCATO – “Sono lusingato dai collegamenti con alcuni grandi club. Tuttavia, il mio unico obiettivo è il Genoa. Mi piace pensare al presente. È bello vedere il mio nome menzionato in Premier League o per le squadre europee, ma penso che sia importante mantenere i piedi per terra e rimanere nel presente”.
IL GENOA – “Sono stato attratto dalla storia del Genoa. È un club unico e speciale situato in una bella città e penso che cerchino di giocare il calcio nel modo giusto. E poi ci sono i tifosi del Genoa. Sono sempre presenti, nel bene e nel male. Ci sostengono ad ogni costo. Adoro la canzone ‘Guasto d’Amore’ di Bresh suonata prima del calcio d’inizio. È il mio cantante preferito. E l’atmosfera allo stadio Luigi Ferraris è incredibile. Le partite sono sempre sold out”.
VIEIRA – “È stato bello lavorare con lui. Ha molta esperienza, e conosce il gioco bene. Ha un sacco di idee ed energia ed è attento ai piccoli dettagli. Penso di essere più migliorato in fase di possesso dal suo arrivo. È un peccato che abbia giocato per l’Arsenal quando ero troppo giovane per vederlo giocare dal vivo. Ma a volte si impegna nell’allenamento e vediamo subito la sua qualità da calciatore!”.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung