Freedom, prime indiscrezioni dalla finestra estiva di mercato: due calciatrici vicine all’ingaggio | OneFootball

Freedom, prime indiscrezioni dalla finestra estiva di mercato: due calciatrici vicine all’ingaggio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio Femminile Italiano

Calcio Femminile Italiano

·1 Juli 2025

Freedom, prime indiscrezioni dalla finestra estiva di mercato: due calciatrici vicine all’ingaggio

Gambar artikel:Freedom, prime indiscrezioni dalla finestra estiva di mercato: due calciatrici vicine all’ingaggio

In casa Freedom si pensa alle prime mosse per andare a rafforzare la squadra in vista della prossima Serie B. Mancano due mesi scarsi all’inizio della stagione e le biancoblù devono apportare qualche piccolo aggiustamento alla rosa dello scorso campionato per diventare ancora più forti e imprevedibili.

Le cuneesi hanno dato prova sul campo di potersela giocare anche con le big – da vedere, in questo senso, la sconfitta casalinga di misura contro il Bologna al termine di una partita di grandissimo cuore – , ma manca ancora qualcosa che si può trovare soltanto investendo sul mercato. Complice l’infortunio di Capitan Flavia Devoto, alle ragazze di Mister Ardizzone è mancata una “guida” che potesse indirizzarle al meglio verso il finale della stagione, contrassegnato da alti e bassi. Il decimo posto, in poche parole, si può vedere come una sconfitta e il punto di partenza per migliorare.


Video OneFootball


Dopo l’addio di Marta Maffei, rientrata alla Ternana al termine del suo prestito in biancoblù, le prime indiscrezioni di mercato parlano di alcune prime calciatrici che potrebbero andare a rinforzo della mediana e dell’attacco. Stando a quanto riportato da Daniela Belmonte lo scorso 27 giugno, Jessica Spinelli e Mariachiara Bauce sarebbero tenute d’occhio dagli osservatori della Freedom, due giovani calciatrici che hanno militato in Serie C e che si sono distinte per le loro prestazioni e per il loro impatto vestendo la maglia del Vicenza. Bauce ha disputato le ultime stagioni, di cui la prima al Riccione, mettendo a segno 40 reti, mentre Spinelli ha siglato 15 gol e confezionato ben 25 assist con la maglia del Padova e del Vicenza.

Le due giocatrici, dai numeri importanti ed eloquenti, sarebbero pronte al salto di qualità verso la Serie cadetta; la Freedom rimane alla finestra. Resta da attendere l’eventuale ufficialità dei due acquisti, in quanto si parla di indiscrezioni di mercato e pare non esser stata ancora formalmente proposta un’offerta dalla Società cuneese, che potrebbe anche operare alcune cessioni.

Lihat jejak penerbit