OneFootball
Alessandro De Felice ·7 Februari 2025
❌ Football Manager 2025 CANCELLATO, l'annuncio: "Numerosi imprevisti" ✍️
![Gambar artikel:❌ Football Manager 2025 CANCELLATO, l'annuncio: "Numerosi imprevisti" ✍️](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Ffilebucket.onefootball.com%2F2025%2F2%2F1738923898223-screenshot_x_com_2025_02_07_11_24_27.png)
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Alessandro De Felice ·7 Februari 2025
Football Manager 2025 non vedrà la luce a causa di numerosi imprevisti che hanno condotto gli sviluppatori a prendere una decisione drastica.
Dopo aver posticipato l'uscita della nuova edizione in due differenti occasioni, con slittamenti che hanno interessato prima il consueto lancio di inizio novembre, poi la fine del mese e infine il mese di marzo, il team ha deciso di annullare completamente questo capitolo.
"Sports Interactive è dispiaciuta di dover informare che, in seguito ad approfondite discussioni interne e ad un'attenta riflessione con SEGA, si è giunti alla dolorosa decisione di cancellare Football Manager 2025 e di concentrare tutti gli sforzi sul prossimo capitolo. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che avevano prenotato FM25 per la loro fiducia e il loro sostegno. Siamo profondamente amareggiati per avervi deluso", si legge in un comunicato.
Le motivazioni addotte riguardano l'insoddisfacente esperienza complessiva e un'interfaccia che non raggiungeva gli standard richiesti, come.
"A causa di una serie di sfide che ci siamo ritrovati a dover affrontare, e di numerosi imprevisti, al momento non abbiamo raggiunto quello che era il nostro obiettivo in un numero sufficiente di aree del gioco, nonostante gli incredibili sforzi profusi da tutto il team. […]
"Nonostante avessimo raggiunto i nostri obiettivi in molte aree del gioco, l'esperienza complessiva e l'interfaccia non soddisfacevano in pieno quelle che erano le nostre aspettative. Valutazioni approfondite e vari test sul campo hanno confermato che la direzione intrapresa è quella giusta; tuttavia, manca ancora parecchia strada da fare per offrire gli standard che i nostri utenti si meritano".
Per la prima volta in oltre vent'anni, Football Manager salterà una versione, anticipando così l'arrivo di Football Manager 2026, che, salvo ulteriori imprevisti, è atteso per il prossimo novembre.
Questa scelta, frutto di mesi caratterizzati da difficoltà e turbolenze, segna un punto di svolta nel ciclo tradizionale di rilascio del celebre simulatore calcistico.
Foto: Profilo X @FMItaly
Langsung