❗ Fonseca: “Arrabbiati post-Leverkusen. Morata titolare, Pavlovic no” | OneFootball

❗ Fonseca: “Arrabbiati post-Leverkusen. Morata titolare, Pavlovic no” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·5 Oktober 2024

❗ Fonseca: “Arrabbiati post-Leverkusen. Morata titolare, Pavlovic no”

Gambar artikel:❗ Fonseca: “Arrabbiati post-Leverkusen. Morata titolare, Pavlovic no”

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita in programma domani contro la Fiorentina come riportato da TMW.

Dal derby in poi sempre la stessa formazione… “La continuità è importante in questo momento. Avendo più giorni per recuperare i giocatori, se la squadra sta bene, è importante mantenere più giocatori possibili nell’undici titolari. Non è perché non ho fiducia negli altri giocatori eh… Sia Loftus-Cheek che Chukwueze sono entrati bene e lavorano bene, ma credo che in questo momento sia importante avere una base”.


Video OneFootball


Da sosta a sosta: vuole la quarta vittoria su quattro? “Non abbiamo vinto a Leverkusen, ma il gruppo era deluso, arrabbiato. Ho sentito buone sensazioni, la squadra ha nuovamente lavorato molto bene. Noi vogliamo vincere. Giocare a Firenze è sempre difficile, loro hanno una buonissima squadra”.

Come sta Morata? “Sta bene, giocherà domani”.

Pavlovic è nelle rotazioni? “È importante avere principalmente in difesa stabilità. Gabbia e Tomori hanno fatto delle bellissime partite e penso che Pavlovic debba continuare a lavorare, perché avrà delle opportunità. I due centrali Gabbia e Tomori stanno facendo bene e penso sia importante continuare così”.

Gabbia in Nazionale. “Io sono l’allenatore del Milan e non voglio influenzare Spalletti, ma penso che abbia fatto la scelta giusta. Gabbia è in un grande momento. Io sono molto soddisfatto. Se c’è qualcuno qui che merita, è proprio Gabbia”.

Il Napoli fa paura? “C’è tanto da giocare e ci sono tante squadre forti, che vogliono il nostro stesso obiettivo. Ovvio che il Napoli abbia il vantaggio di non avere le coppe europee. Hanno un allenatore molto forte e una squadra molto forte. Non gli sto creando pressione, perché è la verità: il Napoli è un grandissimo candidato allo Scudetto”.

Bisogna migliorare in trasferta? “Per noi è lo stesso: giocare a San Siro o fuori è lo stesso, prepariamo la partita per vincere”.

Lihat jejak penerbit