DirettaFanta
·23 April 2025
Fiorentina, tegola per Palladino: Kean a rischio per il Cagliari

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·23 April 2025
Dalla rifinitura pre-Cagliari arrivano brutte notizie: la Fiorentina, con ogni probabilità, non potrà contare su Moise Kean. Di seguito, il motivo.
Brutte notizie in casa Fiorentina: Moise Kean ha lasciato il ritiro e, con ogni probabilità, salterà la trasferta di Cagliari. La causa sembra essere un dolore alla caviglia destra. Come riportano fonti vicine al club gigliato, l’attaccante italiano verrà rimpiazzato da Beltran, pronto a spalleggiare Gudmundsson nel 3-5-2 di Raffaele Palladino. Nei prossimi giorni si valuterà se il giocatore potrà essere a disposizione della squadra per la prossima giornata di campionato o se dovrà rientrare ancora più in là. Ovviamente Moise non verrà forzato e il suo rientro in campo avverrà solo quando si sarà totalmente ripreso.
Per la viola è stata una grande perdita. Sebbene la gara non sia contro un avversario irresistibile la perdita del bomber ex Juventus si sentirà in mezzo al campo. Gli uomini di Palladino dovranno colmare un buco molto importante lasciato dall’italiano, il quale, per precauzione è stato costretto a tornare a Firenze per evitare che il problema alla caviglia potesse peggiorare. Con il forfait dell’ex PSG ci sarà il tandem d’attacco leggero composto da Gudmundsson e Beltran.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung