Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson non sarà convocato” | OneFootball

Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson non sarà convocato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 November 2024

Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson non sarà convocato”

Gambar artikel:Fiorentina, Palladino: “Gudmundsson non sarà convocato”

L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

In vista della gara di Conference League contro il Pafos, capolista nel campionato cipriota, l’allenatore della Viola Palladino ha ribadito alcuni concetti. Il tecnico ha anche parlato dell’eccellente rendimento dei suoi ragazzi in Serie A.


Video OneFootball


Le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa

Su come sta Pongracic:

Domani partirà dall’inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. Abbiamo massima fiducia in lui, devo recuperare tutti. Manca solo Richardson, dopo che abbiamo recuperato Gudmundsson”.

Sul valore che ha la Conference: “Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l’Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo”.

Su come si fa a toccare le corde giuste nello spogliatoio:

“Le insidie sono dietro l’angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l’Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. Noi abbiamo un grande equilibrio e dobbiamo essere bravi a sfruttarlo. Poi da venerdì inizieremo a pensare alla notte magica che ci attende”.

Se Gudmundsson sarà tra i convocati:

No, non sarà convocato ma sta bene. Da venerdì sarà in pianta stabile con noi e proveremo a recuperarlo per la sfida con l’Inter”.

Sulla sfida contro l’Inter:

So che state aspettando tutti la partita di domenica, ma io penso solo a domani. Un passo falso sarebbe un vero peccato e teniamo tantissimo alla competizione. Pensiamo all’Inter da venerdì, la squadra ha grande equilibrio e riesce a scindere le competizione attaccando immediatamente la sfida. Quella potrà essere una notte magica, ma passa attraverso questa sfida di Conference”.

Lihat jejak penerbit