Fiorentina, Kean non ci sarà con l’Empoli: ritorna col Betis? | OneFootball

Fiorentina, Kean non ci sarà con l’Empoli: ritorna col Betis? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25 April 2025

Fiorentina, Kean non ci sarà con l’Empoli: ritorna col Betis?

Gambar artikel:Fiorentina, Kean non ci sarà con l’Empoli: ritorna col Betis?

Dopo aver saltato il Cagliari, Kean non ci sarà nemmeno con l’Empoli e la Fiorentina spera di riaverlo contro il Real Betis.

Niente da fare per la Fiorentina: Moise Kean non ci sarà nemmeno contro l’Empoli. L’attaccante italiano aveva lasciato il ritiro della Viola prima del match contro il Cagliari per questioni personali e il suo ritorno in campo non ha una data precisa. Palladino spera di riaverlo in vista dell’andata della semifinale di Conference League contro il Real Betis.


Video OneFootball


Kean salta anche l’Empoli: i suoi numeri con la Fiorentina

La linea del club gigliato è chiara: niente pressioni sul ritorno in campo dell’ex Juventus. La società della Viola rispetta in maniera assoluta il momento di dolore e difficoltà che sta attraversando il calciatore e non lo forzerà a tornare in campo. Lo farà quando se la sentirà. In questa stagione, Kean ha realizzato la bellezza di 17 gol e 3 assist in 27 partite di Serie A oltre che a 1 gol in Coppa Italia e 3 gol in Conference League. L’attaccante italiano si è fin da subito imposto come il riferimento offensivo principale della squadra di Palladino, grazie anche al suo ottimo lavoro in fase di costruzione e allo spirito di sacrificio mostrato in molte partite.

Lihat jejak penerbit