DirettaCalcioMercato
·3 Juli 2025
Fiorentina, il Betis insiste per Mandragora: oggi previsti contatti tra i club

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·3 Juli 2025
Negli ultimi giorni, il Betis ha manifestato il proprio interesse per Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina. Gli spagnoli fanno sul serio per l’ex Udinese.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi è previsto un incontro tra la Fiorentina e gli intermediari del Betis per la presentazione della proposta per l’acquisto di Mandragora da parte degli spagnoli. Il contratto del centrocampista classe ’97 con i Viola scadrà nel 2026, con opzione fino al 2027 legata al 50% delle presenze durante la prossima stagione. L’interesse del Betis non sembrerebbe essere più una semplice voce, ma una possibilità concreta.
Durante la scorsa stagione, Rolando Mandragora, rispetto alle passate annate, è riuscito maggiormente ad incidere in zona gol. Complice il lavoro svolto con Palladino, l’ex Crotone si è trasformato in più di un semplice mediano, diventando un centrocampista box-to-box a tutti gli effetti. Sono stati infatti 9 i gol e 6 gli assist forniti tra tutte le competizioni nella passata stagione. Il mancino del 28enne ha scatenato l’interesse da più club europei. Tra questi, c’è proprio il Real Betis, che ha conquistato il secondo posto nella scorsa edizione di Conference League, perdendo in finale contro il Chelsea.