DirettaFanta
·27 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·27 September 2024
La Fiorentina domenica 29 settembre sarà impegnata in casa dell’Empoli nella sesta giornata di Serie A: ecco la probabile formazione di Palladino.
Confermarsi dopo la prima vittoria conquistata in campionato è l’obiettivo di Palladino, e farlo sul campo dell’Empoli nel derby toscano renderebbe ancora più dolci i tre punti. La Fiorentina si presenta alla sfida di domenica 29 settembre galvanizzata dal successo contro la Lazio, ma soprattutto con più certezze. Gudmundsson si è presentato finalmente al popolo viola, l’ha fatto come meglio non poteva: doppietta su calcio di rigore e messaggio inviato. La Fiorentina con l’attaccante islandese a tutta un’altra faccia, Empoli avvisato.
Con ogni probabilità Dea Gea sarà difeso dalla linea a tre composta da Quarta, Comuzzo, più favorito di Ranieri, e Biraghi. Sulle fasce, dovrebbero agire Dodo e Gosens. A centrocampo, Mandragora non è ancora al meglio e la sua convocazione, così come quella di Pongracic, sarà decisa all’ultimo. Cataldi e Bove sono stati provati, con Adli che rimane in corsa. Infine, il reparto offensivo con ogni probabilità sarà affidato alla coppia Gudmundsson-Colpani. Dopo la doppietta alla Lazio, l’islandese si candida per una maglia da titolare insieme all’ex Monza, che sembra in vantaggio netto su Beltran. Punta centrale il solito Moise Kean.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Richardson, Gosens; Bove, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino.