Fiorentina, contatti con l’ex United Lindelof: concorrenza dalla Premier | OneFootball

Fiorentina, contatti con l’ex United Lindelof: concorrenza dalla Premier | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 Agustus 2025

Fiorentina, contatti con l’ex United Lindelof: concorrenza dalla Premier

Gambar artikel:Fiorentina, contatti con l’ex United Lindelof: concorrenza dalla Premier

La Fiorentina sta trattando per un ex calciatore del Manchester Untied: si tratta di Victor Lindelof, svincolato dopo l’esperienza inglese.

A sorpresa, la Fiorentina sta pianificando un nuovo colpaccio di livello internazionale. Si tratta di Victor Lindelof, centrale difensivo ex Manchester United, svincolato dopo l’esperienza con i Red devils. Lo svedese, come riporta Fabrizio Romano, ha anche due proposte dalla Premier League, ma la decisione finale spetta a lui. I viola continueranno a sondare la pista nelle prossime ore, coscienti che il classe ’94 potrà essere tesserato anche dopo la fine del mercato, essendo svincolato.


Video OneFootball


Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Piccoli! Acquisto record: la top 5 dell’era Commisso

Dopo Edin Dzeko, la Fiorentina accoglie un altro attaccante: tramite il proprio sito web, i gigliati hanno ufficializzato l’acquisto di Roberto Piccoli dal Cagliari. L’ex centravanti del Lecce, arrivato per 25 milioni di euro più bonus, è diventato il calciatore più pagato di sempre della storia dei Viola, superando Nico Gonzalez. Ecco il comunicato del club. Maglia numero 91 per l’ex Cagliari e Lecce.

L’acquisto di Piccoli per 25 milioni di euro di parte fissa più 2 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Qualora la Viola versasse anche i bonus e vendesse il giocatore, l’operazione totale supererebbe quella che fu necessaria per l’acquisto di Nico Gonzalez (27 milioni di euro), il quale deteneva il record di acquisto più costoso della storia del club.

Lihat jejak penerbit