DirettaCalcioMercato
·30 Juli 2025
Fenerbahçe, due colpi super: in arrivo Škriniar e Semedo

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·30 Juli 2025
Milan Škriniar tornerà al Fenerbahçe, dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione. L’ex PSG si trasferisce per circa 7 milioni di euro a cui però si devono aggiungere altri bonus che fanno lievitare la cifra a circa 10 milioni di euro.
Lo slovacco è già in viaggio verso la Turchia, come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa tra PSG e Fenerbahçe è stata finalizzata e l’ex Inter tornerà da Mourinho. Le cifre complete sono rivelata dallo stesso Romano, il quale conferma anche la ferma volontà del giocatore di unirsi alla squadra turca di nuovo, pari a circa 10 milioni di euro con parte fissa di 7 milioni a cui si devono aggiungere dei bonus.
Il Fenerbahçe di Mourinho è scatenato sul mercato. Come confermato da Fabrizio Romano è in arrivo anche Nelson Semedo. Il giocatore, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Wolverhampton, è un acquisto a sorpresa da parte del Ds Devin Özek.
Dopo il trasferimento saltato al Sunderland, il profilo di Armand Laurientè rimane un nome caldissimo in ottica mercato, con il Sassuolo che non si opporrebbe alla cessione dell’ala francese. Secondo quanto riportato da FootMercato, i turchi del Fenerbahce avrebbero riacceso la pista che porta al calciatore dei neroverdi classe 1998, reduce da una stagione da 18 gol e 6 assist in Serie B. La squadra avrebbe offerto una cifra pari a 15 milioni di euro per il calciatore e un contratto di 4 anni a lui. Si attende la risposta del club.
Langsung
Langsung
Langsung