PianetaChampions
·12 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·12 Januari 2025
La Juventus riporta l’ennesimo pareggio stagionale, stavolta nel derby di Torino. I problemi non mancano (nervosismo Motta, ecatombe infortuni, Danilo fuori rosa) e a questi se ne aggiungono altri. Infatti, il tecnico bianconero ha effettuato solo due sostituzioni nell’arco della gara, lasciando in panchina Fagioli che non sembra averla presa benissimo.
Secondo quanto riporta Around Juventus, il giocatore si è rifiutato di effettuare lo scarico a fine gara, rientrando negli spogliatoi scuro in volto. Per lui potrebbero aprirsi le strade per un’eventuale futura cessione, visto che è scalato in fondo alle gerarchie di Motta.
Il ragazzo, però, ha così sbottato sul suo profilo X smentendo tale ricostruzione: “INUTILE CREARE POLEMICHE dove non esistono. Escono video dove scrivono che mi sono rifiutato di correre a fine partita. Informatevi bene prima di scrivere cose non vere. A fine partita sono andato a prendere guanti e capellino per poi uscire e fare la corsa con i miei compagni. Per poi infine andare a regalare la maglia e i pantaloncini ai nostri tifosi presenti allo stadio”.
…–
Fagioli, a supporto delle sue parole, ha poi condiviso il video in sovraimpressione condividendo il tutto anche sul suo profilo Instagram con delle storie.