calvar.it
·7 Februari 2025
In partnership with
Yahoo sportscalvar.it
·7 Februari 2025
Segui Gianpaolo Calvarese sul sito calvar.it e sui suoi profili social
Grandi polemiche nel post partita di Como-Juventus, con Cesc Fabregas che ha contestato duramente ai microfoni di Sky Sport la decisione di Abisso e del VAR di non concedere rigore per un presunto fallo di mano di Federico Gatti.
Le parole di Fabregas dopo Como-Juventus
“Ci sono le cose contro cui non si può lottare, poi diventa difficile. Vederlo una volta mi basta. Non c’è interpretazione, è un rigore chiarissimo. Douvikas prende il pallone con il petto e se Gatti non la tocca di mano e la sposta, facendola rimbalzare sulla pancia di Douvikas, il nostro attaccante va verso la porta con un’occasione clamorosa per fare gol“, ha commentato l’allenatore spagnolo.
Poi Fabregas ha proseguito: “Non starò zitto: è successo a Roma sul fallo di Gigot su Nico Paz, è successo col Milan, altra grande a cui è stata data l’opportunità di vincere su un campo difficile come Como, e con l’Udinese. Non parlo per me stesso, parlo per la società e per difendere la città di Como. Siamo 80mila persone, sappiamo che siamo piccoli, siamo arrivati da poco ma ora basta, se è basta è basta. Giustifico l’arbitro, non il VAR, che mi fa venire dubbi“.