Douglas Luiz Patric, Rocchi a Open VAR: «Capisco il non intervento, questi episodi però non ci piacciono. Non mi sarei scandalizzato se avesse dato il rosso» | OneFootball

Douglas Luiz Patric, Rocchi a Open VAR: «Capisco il non intervento, questi episodi però non ci piacciono. Non mi sarei scandalizzato se avesse dato il rosso» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·20 Oktober 2024

Douglas Luiz Patric, Rocchi a Open VAR: «Capisco il non intervento, questi episodi però non ci piacciono. Non mi sarei scandalizzato se avesse dato il rosso»

Gambar artikel:Douglas Luiz Patric, Rocchi a Open VAR: «Capisco il non intervento, questi episodi però non ci piacciono. Non mi sarei scandalizzato se avesse dato il rosso»

Douglas Luiz Patric, Rocchi a Open VAR analizza l’episodio avvenuto in Juve Lazio: tutte le dichiarazioni

Gianluca Rocchi ha parlato a Open VAR per commentare alcuni episodi arbitrali soffermandosi su JuveLazio e l’episodio Douglas Luiz-Patric.

AUDIO DEL VAR – «Scontro fortuito? Non è tanto fortuito lo scontro. No, poca roba, niente. Check completato».


Video OneFootball


PAROLE – «Sicuramente non è fortuito e non ci piacciono questi comportamenti, quindi se fosse stato l’espulsione nessuno avrebbe detto nulla. In questo caso capisco la difficoltà del VAR che dà come priorità il fatto dell’intensità del colpo. È una decisione che posso capire, ma questi atteggiamenti non ci piacciono. Posso capire il non intervento ma questi interventi non ci piacciono, lo abbiamo ribadito ai club. Sicuramente il giallo serviva e se ci fosse stato il rosso non mi sarei scandalizzato. Per arrivare all’intervento VAR serviva forse qualcosa di più di questo fallo ma se fosse stato dato il rosso di campo non avremmo battuto ciglio».

Lihat jejak penerbit