Lazionews24
·1 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsLazionews24
·1 November 2024
Con la partita di ieri Taty Castellenos ha portato a 7 il bottino stagionale di gol, 5 in campionato. Doppietta, causa il rigore che poi segna e fa molto altro di più: di seguito le pagelle di Como Lazio.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «Interrompe il digiuno con una doppietta da urlo e una prestazione pressoché perfetta».
CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Il rigore, nato da un suo colpo di testa. La doppietta e una punizione a giro salvata da Audero. Se si viene pesati sulle cose fatte…».
TUTTOSPORT 7.5 – «Gli mancava il gol in trasferta, non segnava da un mese e mezzo: prima è glaciale dal dischetto, poi mette la firma da bomber per il poker».
IL MESSAGGERO 8 – «Conquista il rigore con una sponda di testa che Dossena devia con il braccio aperto. Rigore all’incrocio dei pali e partita sbloccata. Tre minuti dopo avrebbe potuto fare il bis ma il pallone attraversa tutta la porta e finisce sul fondo. Chiude la sfida con il quarto gol della Lazio».
CORRIERE DELLA SERA 7.5 – «Settimo sigillo stagionale, il quinto in campionato. La doppietta a Como scaccia via tutte le perplessità di un attaccante che con Baroni ha trovato quella continuità che tutti auspicavano».
Langsung