Donnarumma, il Chelsea non è in lista per acquistarlo: la situazione | OneFootball

Donnarumma, il Chelsea non è in lista per acquistarlo: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 Agustus 2025

Donnarumma, il Chelsea non è in lista per acquistarlo: la situazione

Gambar artikel:Donnarumma, il Chelsea non è in lista per acquistarlo: la situazione

Nonostante le recenti voci, il Chelsea non è interessato all’acquisto di Gianluigi Donnarumma. Il club è contento dei suoi portieri.

Continua la telenovela legata a Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano, assoluto protagonista dell’ultima Champions League, non rimarrà al PSG dopo che il club francese ha acquistato Lucas Chevalier dal Lille tra i pali per 40 milioni di euro. Adesso gli occhi di molte squadre sono ricadute sul portiere ex Milan ma, secondo Fabrizio Romano, il Chelsea non è tra queste. Il club di Todd Boehly non ha alcuna intenzione di affondare il colpo per il portiere italiano, ritenendosi soddisfatto di Robert Sanchez.


Video OneFootball


Psg, Donnarumma non convocato contro il Tottenham: andrà via in estate o a zero nel 2026

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è appeso ad un filo, un’altra volta, così come successe nel 2021 quando difendeva i pali del Milan. Dopo una stagione ineffabile, l’estremo difensore italiano cambierà aria dato che i presupposti per un rinnovo non sono mai stati raggiunto con la compagine parigina. Adesso si aprono tantissime porte per lui con la concorrenza spiegata dei club inglesi e non solo. Il Psg lo ha già sostituito con Lucas Chevalier, scelta azzardata ma sinonimo di grande potenza ed egemonia sul mercato. Nelle prossime ore potrebbero sorgere delle novità cruciali per comprendere il futuro del portiere della nazionale italiana.

Lihat jejak penerbit