Juventusnews24
·3 Juli 2025
Diogo Jota è morto, Vlahovic si unisce al dolore per la perdita prematura dell’attaccante del Liverpool: l’omaggio social che emoziona! – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·3 Juli 2025
La tragica morte di Diogo Jota, attaccante del Liverpool, ha colpito profondamente il mondo del calcio, lasciando un grande vuoto. Dopo aver appreso della notizia, Dusan Vlahovic ha tributato il proprio saluto al portoghese con una storia pubblicata sul proprio account Instagram. L’attaccante della Juve ha condiviso una foto in bianco e nero con una emoji. Questo gesto ha toccato profondamente tutti i tifosi, che hanno sono rimasti toccati dalla dimostrazione di solidarietà per la famiglia Jota.
Diogo Jota, attaccante del Liverpool, ha perso la vita a soli 28 anni in un tragico incidente stradale avvenuto durante la notte nella provincia di Zamora, in Spagna. L’incidente si è verificato lungo la A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria, e le conseguenze sono state devastanti. Il veicolo su cui viaggiava Jota, insieme al fratello André, attaccante di 26 anni che giocava nel Penafiel, ha perso il controllo ed è uscito di strada. L’auto si è ribaltata e, in pochi istanti, è stata avvolta dalle fiamme. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo, i due giovani calciatori non sono sopravvissuti.
I testimoni oculari hanno raccontato che le fiamme si sono rapidamente propagate alla vegetazione circostante, rendendo ancora più drammatica la situazione. Le autorità locali sono intervenute prontamente, ma per i due fratelli non c’è stato nulla da fare. Diogo Jota e André Jota sono morti sul colpo, lasciando una tragedia che ha colpito non solo le rispettive famiglie, ma l’intero mondo calcistico. I due erano molto conosciuti in Portogallo, e il loro decesso ha suscitato un’ondata di commozione sia nel calcio che nel paese d’origine.
Il dolore per la morte di Diogo Jota e André Jota ha scosso tutti coloro che conoscevano i due calciatori, che sono stati ricordati con affetto da colleghi, tifosi e dirigenti. Un’intera comunità calcistica è in lutto per la perdita di due talenti che avevano ancora tanto da dare.