Di Napoli sull’Inter: «Torino avversario complicato. Marotta farà un colpo, sogno Lookman» | OneFootball

Di Napoli sull’Inter: «Torino avversario complicato. Marotta farà un colpo, sogno Lookman» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 Agustus 2025

Di Napoli sull’Inter: «Torino avversario complicato. Marotta farà un colpo, sogno Lookman»

Gambar artikel:Di Napoli sull’Inter: «Torino avversario complicato. Marotta farà un colpo, sogno Lookman»

Di Napoli sull’Inter, le parole dell’ex calciatore sulla sfida al Torino: fiducia nella dirigenza e speranze di mercato su Lookman

L’ex attaccante Arturo Di Napoli ha analizzato ai microfoni di TMW Radio l’avvio di campionato dell’Inter, attesa dal debutto di lunedì sera contro il Torino a San Siro. Una partita che, a suo avviso, non sarà affatto scontata per i nerazzurri di Cristian Chivu.

«Per l’Inter contro il Torino non sarà un compito facile. La squadra ha qualità e deve partire forte per diversi motivi. Nonostante le difficoltà dell’estate, tra mercato e il cambio in panchina, credo che i nerazzurri abbiano tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria».


Video OneFootball


Inter e il mercato: fiducia in Marotta

Di Napoli si è soffermato anche sulle mosse societarie, mostrando grande fiducia nella dirigenza guidata da Giuseppe Marotta. «Dal mercato ai mal di pancia fino all’addio di Inzaghi, ho fiducia totale in questa società. Prima della fine della sessione, penso che Marotta regalerà uno dei suoi colpi da maestro», ha dichiarato l’ex attaccante, convinto che i nerazzurri possano ancora rinforzarsi con un innesto di qualità.

Uno dei nomi più caldi resta quello di Ademola Lookman, esterno offensivo nigeriano dell’Atalanta. «Spero sempre nel suo arrivo – ha aggiunto Di Napoli –. Sarebbe un acquisto importante, ma anche senza di lui l’Inter rimane una squadra molto forte e in grado di lottare per lo Scudetto».

Napoli favorito, ma l’Inter resta solida

Nell’analisi di Di Napoli non è mancato un confronto con i campioni in carica: «Il Napoli si è rinforzato molto, credo che abbia come obiettivo dichiarato quello di arrivare fino in fondo in Champions League. L’Inter, però, resta competitiva e con la giusta partenza può dare fastidio a chiunque».

Lunedì sera, dunque, sarà già tempo di risposte per i nerazzurri: l’Inter debutta contro il Torino con l’obiettivo di confermare le parole di Di Napoli e cominciare nel migliore dei modi una stagione che si preannuncia densa di sfide e ambizioni.

Lihat jejak penerbit