🇪🇸 De la Fuente: “Contro la Francia servirà sacrificio. Yamal? Ecco cosa deve fare” | OneFootball

🇪🇸 De la Fuente: “Contro la Francia servirà sacrificio. Yamal? Ecco cosa deve fare” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·8 Juli 2024

🇪🇸 De la Fuente: “Contro la Francia servirà sacrificio. Yamal? Ecco cosa deve fare”

Gambar artikel:🇪🇸 De la Fuente: “Contro la Francia servirà sacrificio. Yamal? Ecco cosa deve fare”

Il commissario tecnico della SpagnaLuis de la Fuente, ha parlato ai microfoni di AS circa la prossima partita dei giallorossi che sarà contro la Francia valida per la semifinale di Euro2024. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Contro i giocatori di queste caratteristiche, che hanno tante qualità, così come per Dembélé, l’aiuto di tutti è importante. È l’unico modo, oltre a mantenere l’equilibrio. L’altro giorno ho detto a Lamine (Yamal, ndr), che se ci sono tre giocatori in attacco ci sarà una zona del campo in cui avremo superiorità. E dovremo portare la palla lì; e non attraverso il centrocampo. Bisogna portare palla rapidamente. Anche questo è interpretare le partite. Dovremo quindi fornire aiuto, ma anche essere consapevoli di essere forti in alcune zone del campo”.


Video OneFootball


Prosegue de la Fuente: “Siamo una famiglia qui ed è come in una casa normale. Ci sono giorni con più risate e altri con meno. Ci sono momenti tristi, come l’infortunio di Pedri. La squadra ne ha risentito molto, ma superarlo aiuta a rafforzare questo gruppo che è una roccia… Siamo una famiglia e sono orgoglioso di vedere persone così impegnate”.

Lihat jejak penerbit