Inter-News.it
·4 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·4 November 2024
Stefano De Grandis ha parlato dell’importanza del successo dell’Inter sul Venezia in ottica scontro diretto con il Napoli. Poi un commento sul valore di Federico Dimarco per i nerazzurri.
IL PUNTO – L’Inter ha avuto la meglio rispetto al Venezia grazie al gol di Lautaro Martinez che è valso il definitivo 1-0. Sul punto si è espresso il giornalista Stefano De Grandis, che ha così commentato la situazione relativa ai nerazzurri a Sky Sport: «Inter ha soltanto un punto in meno, quindi può guardare diversamente allo scontro diretto con il Napoli. I nerazzurri hanno la fortuna di trovare sempre una risorsa giusta, che sia Thuram o Lautaro Martinez. Dimarco è una garanzia, così come Bastoni. Si tratta di una catena che dà sicurezza ai nerazzurri».
LA CERTEZZA – De Grandis ha poi proseguito sottolineando quanto sia stato impattante l’apporto di Federico Dimarco nella sfida contro il Venezia. Il laterale dell’Inter, in tal senso, è stato protagonista di varie iniziative potenzialmente determinanti per i nerazzurri: «Affidandosi a Dimarco, i nerazzurri hanno creato tre palle gol, di cui una ha portato alla rete, una ha condotto al gol annullato e un’altra si è conclusa con l’errore di Thuram».