Da Brunori ad Antov, da Felici a Vazquez: il punto sulle prime mosse di calciomercato della Cremonese | OneFootball

Da Brunori ad Antov, da Felici a Vazquez: il punto sulle prime mosse di calciomercato della Cremonese | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 Juni 2024

Da Brunori ad Antov, da Felici a Vazquez: il punto sulle prime mosse di calciomercato della Cremonese

Gambar artikel:Da Brunori ad Antov, da Felici a Vazquez: il punto sulle prime mosse di calciomercato della Cremonese

Anche se formalmente il calciomercato non è ancora aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci della Cremonese, che ha deciso di ripartire dalla coppia Simone Giacchetta-Giovanni Stroppa confermandola dopo la finale playoff persa.

Cremonese, il punto sulle prime mosse di calciomercato

Gli obiettivi della squadra grigiorossa sono veramente il top per la categoria: smentito Vandeputte, ma confermato Brunori. Piace molto anche Felici, per cui la lotta è con diversi club di Serie A. Altri nomi che stuzzicano sono Fulignati, Compagnon e Della Morte, che però hanno anche tanti altri estimatori. Per Valoti è corsa a due col Pisa.


Video OneFootball


Un’altra volontà del club è il ritorno di Antov dal Monza, per la cui realizzazione va superata la concorrenza estera. Nessuna intenzione, invece, di andare a riprendere Coda. Resta nel limbo Vazquez, il quale ha rinnovato ma la cui permanenza non è certa.

In uscita certamente Quagliata e Ghiglione, discorso diverso per Sernicola e Lochoshvili. La volontà di trattenerli esiste, ma di fronte a offerte importanti gli scenari potrebbero mutare. Ai saluti invece Valzania, che forse ripartirà da Vicenza.

Lihat jejak penerbit