Crystal Palace, vicino l’arrivo di Pino dal Villarreal: sarà lui l’erede di Eze? | OneFootball

Crystal Palace, vicino l’arrivo di Pino dal Villarreal: sarà lui l’erede di Eze? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 Agustus 2025

Crystal Palace, vicino l’arrivo di Pino dal Villarreal: sarà lui l’erede di Eze?

Gambar artikel:Crystal Palace, vicino l’arrivo di Pino dal Villarreal: sarà lui l’erede di Eze?

Il Crystal Palace è vicino a chiudere l’arrivo di Yeremy Pino dal Villarreal: dovrebbe essere lui l’erede di Eberechi Eze.

Il Crystal Palace, dopo una lunga trattativa, è vicina a chiudere un colpo importante in entrata. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano gli Eagles sono in trattativa avanzata per Yeremy Pino, esterno spagnolo classe 2002 attualmente in forza al Villarreal ma che potrebbe presto sbarcare in Premier League dalla Liga. Il calciatore e il club inglese stanno limando gli ultimi dettagli, con il prezzo del trasferimento che dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro. Il calciatore, dunque, dovrebbe essere l’erede designato di Eberechi Eze, recentemente volato all’Arsenal per 60 milioni di euro più bonus.


Video OneFootball


L’Arsenal beffa il Tottenham: ufficiale l’arrivo di Eze dal Crystal Palace

L’Arsenal ha chiuso l’ennesimo colpo di questa stagione. Difatti, Eberechi Eze è un nuovo giocatore dei Gunners. L’ex Crystal Palace era in trattativa da settimane con i rivali del Tottenham, ma alla fine l’inserimento dei biancorossi ha fatto cambiare idea al fantasista inglese, che ha ufficialmente firmato con il club allenato da Arteta. Il calciatore si unisce all’Arsenal per 60 milioni di euro più bonus, contratto quadriennale con opzione per una quinta stagione. Il classe ’98 vestirà la maglia numero 10.

Lihat jejak penerbit