Crystal Palace, Guehi ai saluti: su di lui 3 squadre di Premier | OneFootball

Crystal Palace, Guehi ai saluti: su di lui 3 squadre di Premier | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 April 2025

Crystal Palace, Guehi ai saluti: su di lui 3 squadre di Premier

Gambar artikel:Crystal Palace, Guehi ai saluti: su di lui 3 squadre di Premier

La storia di Guehi al Crystal Palace sembra essere giunta al capolinea: 3 squadre di Premier League sono pronte ad acquistarlo.

Quest’estate si preannuncia molto calda in casa Crystal Palace: come riportato da Fabrizio Romano, il club inglese si prepara a perdere Marc Guehi nella prossima sessione di mercato. Su di lui sono forti 3 squadre di Premier che lo seguono da diversi mesi: Tottenham, Chelsea e Newcastle. In caso non dovesse arrivare un accordo quest’estate c’è la possibilità, sempre secondo l’esperto di mercato, che il difensore possa andare via a parametro zero nel 2026.


Video OneFootball


Crystal Palace-Guehi, è finita: il difensore lascerà il club. Il suo futuro è ancora in Premier

Arrivato al Palace dal Chelsea(che ora lo rivuole) nel 2021 per 23,3 milioni di euro, il centrale inglese di origini ivoriane si è affermato come uno dei difensori più promettenti della Premier League. Con il club in cui gioca attualmente ha disputato la bellezza di 125 partite con 6 gol segnati, di cui 3 solo quest’anno. Grazie alle sue ottime prestazioni, nel 2022 si è guadagnato la chiamata della nazionale maggiore inglese, con cui ha debuttato il 26 marzo di quell’anno contro la Svizzera. Due anni dopo, nel 2024, viene convocato a sorpresa all’Europeo e il ct Southgate lo schiera in tutte le partite disputate dall’Inghilterra fino alla finale con ottimi risultati. Il classe 2000 infatti risulterà decisivo negli ottavi di finale contro la Slovacchia, servendo l’assist a Jude Bellingham che firmerà l’1-1 a tempo scaduto.

Lihat jejak penerbit