🔎 Cremo, gli attaccanti segnano col contagocce! Bonazzoli, De Luca e Nasti: in tre appena un goal in più del solo Vazquez… | OneFootball

🔎 Cremo, gli attaccanti segnano col contagocce! Bonazzoli, De Luca e Nasti: in tre appena un goal in più del solo Vazquez… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·19 Februari 2025

🔎 Cremo, gli attaccanti segnano col contagocce! Bonazzoli, De Luca e Nasti: in tre appena un goal in più del solo Vazquez…

Gambar artikel:🔎 Cremo, gli attaccanti segnano col contagocce! Bonazzoli, De Luca e Nasti: in tre appena un goal in più del solo Vazquez…

L’edizione odierna di Cremona Sport ha analizzato i poco positivi numeri stagionali del tutt’altro che prolifico attacco della Cremonese: Federico Bonazzoli, Manuel De Luca e Marco Nasti, tutti e tre assieme, hanno infatti finora realizzato appena 10 reti complessive in campionato, solamente una in più rispetto al capocannoniere della squadra, ovvero Franco Vazquez, da solo già a quota 9.

Fra i tre, quello al momento più caldo in zona goal sembrerebbe essere l’ex Sampdoria: con 3 marcature (Modena e doppietta al Südtirol) poste in essere nelle ultime 4 uscite, infatti, l’ariete nativo di Bolzano ha in parte mascherato una prima metà di stagione che era stata invece a dir poco da incubo, con appena un sigillo nell’intero girone d’andata (sempre contro gli altoatesini, ma nel primo atto andato in scena al Druso).


Video OneFootball


Colui che nella fase centrale del torneo sembrava essersi preso la maglia da titolare al fianco del Mudo, ossia Federico Bonazzoli, è invece finito per tutti i 90 minuti in panchina nelle ultime due uscite dei grigiorossi: anche per il classe 97′ sono al momento 4 le reti in campionato, messe a referto contro Frosinone, Südtirol, Modena e Salernitana.

Il più indietro, quantomeno in termini realizzativi, è infine Marco Nasti: appena 2 infatti le gioie per l’attaccante scuola Milan, l’ultima addirittura risalente allo scorso 30 settembre nel derby lombardo perso contro il Brescia al Rigamonti, dopo quello alla quarta giornata nel roboante poker in casa della capolista Sassuolo.

Con il rischio squalifica ancora da sventare per Franco Vazquez a seguito dei presunti insulti razzisti proferiti Mehdi Dorval (il Giudice Sportivo ha infatti richiesto una dettagliata relazione aggiuntiva della Procura Federale prima di esprimersi), Giovanni Stroppa sarà chiamato a vagliare immediate soluzioni per non rischiare di veder ulteriormente ridimensionarsi la produzione offensiva della sua Cremo.

Lihat jejak penerbit