Inter Milan
·7 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter Milan
·7 Januari 2025
Inizia il cammino dell'Inter nella Coppa Italia Primavera 2024/25: dopo essere tornati a giocare in campionato contro la Juventus nello scorso fine settimana, i nerazzurri affronteranno il Bologna neglI ottavi di finale della coppa nazionale di categoria, che si svolgono in gara unica.
Il match che vale l'accesso ai quarti di finale è in programma mercoledì 8 gennaio alle ore 12:00 al KONAMI Youth Development Centre e verrà trasmesso in diretta streaming su inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV.
Mercoledì 8 gennaio 2025 Atalanta-Empoli,ore 11:00 INTER-Bologna, ore 12:00 Roma-Lecce, ore 12:00 Cagliari-Torino, ore 13:00 Fiorentina-Monza, ore 15:00 Milan-Genoa, ore 15:00 Giovedì 9 gennaio 2025 Lazio-Juventus, ore 14:30 Sassuolo-H.Verona, ore 15:00
La Coppa Italia Primavera vede la partecipazione di società di Serie A, Serie B e Serie C, per un totale di 52 squadre. La competizione si articola su 8 turni successivi ad eliminazione diretta: 1° Turno Preliminare; 2° Turno Preliminare; Trentaduesimi; Sedicesimi; Ottavi di Finale; Quarti di Finale; Semifinali; Finale.
Tutte le gare della Coppa Italia Primavera 2024/2025 si svolgono ad eliminazione diretta in gara unica: in caso di parità al termine dei 90' non si disputano i tempi supplementari ma si va direttamente ai calci di rigore.
Le Società partecipanti entrano nella competizione in tre momenti successivi: 16 a partire dal 1° Turno Preliminare, 28 a partire dai Trentaduesimi mentre le 8 teste di serie esordiscono a partire dagli Ottavi di Finale.
L'Inter, testa di serie numero 2, inizia così il suo cammino in questo turno e giocherà la partita contro il Bologna in casa. La vincente di Inter-Bologna affronterà nei quarti di finale la squadra vincitrice del match in programma tra Milan e Genoa.
Questo il tabellone completo della competizione:
Inter-Bologna, ottavo di finale della Coppa Italia Primavera, si disputerà mercoledì 8 gennaio alle ore 12:00 allo KONAMI Youth Development Centre e verrà trasmessa in diretta su Inter TV, su Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra. Un appuntamento da non mancare per tutti i tifosi interisti, che potranno seguire in diretta sui canali ufficiali nerazzurri l'esordio in Coppa Italia della Primavera di Andrea Zanchetta.