Juventusnews24
·24 Agustus 2025
Convocati Parma per la Juve: diverse assenze per Cuesta allo Stadium. La lista ufficiale e le possibili scelte del tecnico dei ducali!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·24 Agustus 2025
Un Parma ambizioso e senza timori reverenziali. È questa la squadra che questa sera, alle ore 20:45, si presenterà all’Allianz Stadium per sfidare la Juve nella prima giornata di campionato. Il nuovo tecnico dei ducali, lo spagnolo Carlos Cuesta, è pronto a giocarsi le sue carte con un 3-5-2 solido e di qualità, con l’obiettivo di rovinare la festa d’esordio ai bianconeri.
Il Parma che scenderà in campo è ancora un cantiere aperto, ma le idee del suo nuovo allenatore sono già chiare. Tra i pali ci sarà il giapponese Suzuki. La difesa a tre, anche a causa di diverse assenze, sarà molto probabilmente composta dal capitano Enrico Delprato, Alessandro Circati e Lautaro Valenti. JUVE PARMA LIVE
Grande spinta sulle fasce, dove agiranno Kristoffer Løvik a destra ed Emanuele Valeri a sinistra. Ma è a centrocampo che si concentrerà la qualità, con il trio formato dal talentuoso spagnolo Adrián Bernabé, dal fisico Mandela Keita e da Luis Ordoñez.
In attacco, Cuesta dovrà fare a meno di due uomini importanti come Dennis Ondrejka e Antonio Čolak. Per questo, la coppia offensiva sarà inedita e composta dalla velocità di Pontus Almqvist e dal giovane Marco Pellegrino.
Questa la probabile formazione del Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Løvik, Bernabé, Keita, Ordoñez, Valeri; Almqvist, Pellegrino.
Per la Signora di Igor Tudor, non sarà un esordio semplice. I gialloblù si presentano a Torino con un’identità precisa e la voglia di stupire. La Vecchia Signora è avvisata: per conquistare i primi tre punti della stagione, servirà subito una prestazione di altissimo livello.
Questa la lista dei convocati: 40 Corvi, 66 Rinaldi, 31 Suzuki,60 Amoran, 39 Circati, 15 Delprato, 18 Løvik, 5 Valenti, 14 Valeri, 19 Begić, 10 Bernabé, 8 Estévez, 16 Keita, 24 Ordonez, 65 Plicco, 22 Sørensen, 11 Almqvist, 7 Benedyczak, 30 Djurić, 21 Joujou, 9 Pellegrino, 77 Sits.
Langsung
Langsung