Inter-News.it
·15 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·15 September 2024
Dopo la parentesi insieme all’Inter, Romelu Lukaku continua ad essere il pupillo di Antonio Conte anche al Napoli. L’allenatore racconta le aspettative sul belga.
MIGLIORARE – Nel post partita di Cagliari-Napoli, Antonio Conte risponde ai giornalisti di Sky Sport 24. Il focus principale è su Romelu Lukaku, col quale ha già lavorato insieme all’Inter. L’allenatore dichiara sul belga: «Romelu Lukaku è un giocatore che ho cercato e voluto fortemente già ai tempi dell’Inter, l’ho chiesto anche al Chelsea, poi è andato al Manchester United. Perché è un giocatore atipico, che oltre ad essere alto 1,93 e forte fisicamente, è al tempo stesso forte anche nella progressione. Da quel punto di vista secondo me dobbiamo ancora un po’ lavorare e migliorare perché la condizione ancora non è assolutamente ottimale. Però Lukaku è un giocatore che diventa per noi fondamentale. Ha fatto molto bene e c’è grande predisposizione da parte sua ma su questo non avevo nessun dubbio».
SPERANZA – Antonio Conte, poi, si espone anche sull’altra sua punta di diamante: «Kvaratskhelia mi auguro che possa farci tanti gol e che possa capire bene che noi da lui ci aspettiamo sia l’assist che la giocata importante per fare gol. Oggi, nonostante non fosse una partita adatta alle sue caratteristiche, ha dato grande disponibilità, voglia e determinazione. Questo ci fa ben sperare». Anche lo stesso Romelu Lukaku si è esposto al termine del match, raccontando le sue ambizioni col Napoli.
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung
Langsung