Conferenza stampa Tudor post Bologna Juve: «Partita di sostanza della Juventus e punto che ci dà fiducia. Ogni gara va preparata come una finale» | OneFootball

Conferenza stampa Tudor post Bologna Juve: «Partita di sostanza della Juventus e punto che ci dà fiducia. Ogni gara va preparata come una finale» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 Mei 2025

Conferenza stampa Tudor post Bologna Juve: «Partita di sostanza della Juventus e punto che ci dà fiducia. Ogni gara va preparata come una finale»

Gambar artikel:Conferenza stampa Tudor post Bologna Juve:  «Partita di sostanza della Juventus e punto che ci dà fiducia. Ogni gara va preparata come una finale»

Conferenza stampa Tudor post Bologna Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 35ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato allo Stadio Dall’Ara di Bologna)Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve, valida per la 35ª giornata di Serie A 2024/25.


ANALISI – «Ognuno dice la sua, che han meritato loro non sono d’accordo. Il pareggio ci sta. La partita l’abbiamo preparata diversamente rispetto a quanto fatto finora. Per difficoltà che avevamo, per il loro modo di giocare. Non volevamo lasciargli lo spazio per venirci ad attaccare, per corsa senza palla. Nel primo tempo è mancato il passaggio giusto per arrivare al 2-0. Nel secondo tempo loro sono andati al loro ritmo, sono costruiti da anni per giocare questo calcio ma non ho visto grandi opportunità loro. Una partita di sostanza della Juve, un punto che ci tiene davanti e ci dà fiducia per le ultime 3».


Video OneFootball


COSA HA PENSATO QUANDO ALBERTO COSTA HA SBAGLIATO IL GOL – «Niente. Faccio i complimenti ai ragazzi perché era un momento di infortuni, di mancanza di tanti giocatori, nessuno si è lamentato. Ci siamo preparati con chi c’era, i 5 cambi che sono entrati. Venire qui a Bologna non è facile, manca poco, dobbiamo recuperare energie e fare un’altra battaglia con la Lazio».

CONTRO IL MONZA PAURA NEL SECONDO TEMPO – «La squadra non si è impaurita nel secondo tempo, quella è una sua opinione».

PIU’ PERSONALITA’ STASERA – «Sì, questa partita è stata preparata come una finale, rinunciando a fare quelle robe fatte con la palla fin qua per tipologia della partita. Volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma non è neanche male venire qua e prendere un punto con la loro spensieratezza di questo momento. Con questo entusiasmo che loro hanno siamo venuti qua e abbiamo fatto una partita seria, di sostanza, di andare a fare gol e concedere meno».

CAMBIASO – «Non so ancora».

70 GIORNI CHE LA SQUADRA NON VINCE IN TRASFERTA – «Non lo so, non le guardo queste statistiche e non ci do importanza. Io alleno e non posso commentare».

SAVONA – «Savo ha fatto una partita pazzesca, non giocava da tempo. Bravo, è un ragazzo che apprezzo tanto e farà una buona carriera. Partita di sostanza, voglia di soffrire. Ma anche chi è entrato: Adzic, Mbangula e Douglas han giocato poco ma gli fa onore».

COSA HANNO RECEPITO I RAGAZZI – «Hanno dato. Bisogna sempre capire il momento della squadra e il momento dell’altra squadra, i ragazzi mi sono piaciuti e hanno retto. Si è andato alla pari dal loro punto di vista, poi abbiamo sofferto quando c’era da soffrire. Tanta roba per me, per il momento in cui siamo. Ci dà coraggio e consapevolezza. Ogni partita va preparata come una finale, in modo diversi visto l’avversario e visti i momenti. Ora c’è la Lazio, domani riposiamo e partiamo martedì. Vediamo se recuperiamo qualcuno».

ARBITRAGGIO – «Non commento».

Lihat jejak penerbit